Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 10,00
EAN-13: 9788860819703
Elihu Katz - Paul F. Lazersfeld
L'influenza personale in comunicazione
Edizione:Armando Editore, 2012
Collana:Classici di comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 10,00
Descrizione Questo studio sull'influenza personale nelle comunicazioni di massa rappresenta un fondamentale punto di svolta nel campo dei Media Studies. Gli autori, adottando una prospettiva transdisciplinare, dimostrano il ruolo fondamentale di mediazione svolto dalle persone nell'ambito dei processi comunicativi, ridimensionando le precedenti e ipotesi di manipolazione mediale. Nell'ambito dell'opera, viene sistematizzato il "modello della comunicazione a due fasi", attraverso cui si manifesta con chiarezza la centralità  della figura degli opinion leader all'interno delle reti di relazione sociale.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione